domenica 2 febbraio 2014

Contrattisti (ex articolisti) PPAA - UN LAVORO VERO

Buongiorno a tutti voi contrattisti........oggi dopo avere chiesto l'autorizzazione ai familiari....mi permetto di pubblicare la foto di un collega contrattista morto il 25/01/2014....morto con la speranza di un contratto di lavoro degno della sua persona.......lui non aveva orari...non aveva sabati e domeniche....quando c'era da lavorare lui era sempre disponibile.....è venuto al lavoro anche il 31 dicembre e il 2 e 3 gennaio.....era stanco....sfinito dalle chemio ma accompagnato dalla moglie....ha fatto gli ultimi passi all'interno della struttura perchè "AVEVA COSE DA SBRIGARE".........a noi resta la rabbia oltre per la perdita di questa brava ed onesta persona che ci ha lasciati....anche perchè lui aveva un sogno....QUELLO DI UN LAVORO VERO.....PERCHè "COSì COME SONO COMBINATO....DOVE VADO A LAVORARE IO!"come si suol dire...LUI C'E' MORTO CON QUESTO PENSIERO! e a noi resta la rabbia...tanta rabbia!!!!!ve lo faccio vedere sorridente prima della chemio...così come lo ricorderemo noi!!!!!

Vittoria Genna

Fonte: https://www.facebook.com/groups/50805847651/

Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com