giovedì 27 febbraio 2014

Personale Belice Ambiente, il sindacalista Giglio risponde al sindaco Cristaldi

On.le Sindaco
Con soddisfazione personale, mi sono visto recapitare una sua risposta, alla mia segnalazione sul possibile trasferimento di personale, da Belice Ambiente al Comune di Mazara del Vallo.
Esprimo la mia viva soddisfazione, intanto perche dopo oltre due anni,
di assoluta incoerenza politica, noto finalmente l'articolarsi di una pur flebile azione politica, poi anche perche Lei si spinge ad affermare che la notizia non risponde al vero.
Non mi rimane che prenderne atto, e attendere con l'aforismo chi vivra vedra!
Esprimo comunque il mio compiacimento per l'atto di sussulto con il quale ha ritenuto di degnarmi di una risposta.
Ciò premesso mi sia consentita una chiosa del tutto personale:
Alla luce delle sue affermazioni, non appare superfluo sottolineare, che personale che non ha nessun tipo di rapporto di lavoro, con L'ente Comune non può utilizzare i mezzi le apparecchiature e le attrezzature comunali .
in fine in ordine alla segnalata volontà, di codesta amministrazione, di programmare la stabilizzazione del personale precario, mi scuso a priori ma mi scappa da ridere, non era forse la volontà più volte ribadita fin dalla precedente campagna elettorale?
E ora vorrebbe realizzare tale programmazione a Consiliatura finita? o e solo un modo per iniziare la nuova campagna elettorale cercando ancora una volta di illudere i lavoratori?
Visto che nella sua nota da prova di aver capito che salutare è istituzionalmente corretto
Ricambio i saluti
Donato Giglio (coordinatore regionale Diccap-Confsal)
27-02-2014 12,00
http://www.primapaginamazara.it/index.php/prima-pagina-del-cittadino/1426-personale-belice-ambiente-il-sindacalista-giglio-risponde-al-sindaco-cristaldi


 Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com