lunedì 10 febbraio 2014

DOTT. GAETANO AIELLO - MODULO Trasmissione autocertificazione. Disposizione attuativa articolo 30, comma 1, della Legge Regionale 28 gennaio 2014 n. 5.

Nota di trasmissione dell'autocertificazione modificata a dovere:



Comune di______________________
Oggetto: trasmissione autocertificazione. Disposizione attuativa articolo 30, comma 1, della Legge Regionale 28 gennaio 2014 n. 5.


Il/La__________________ nato/a il_______________ a ________________
residente a _________________ in via_______________in servizio presso___________________________________________________________
in merito alle disposizioni attuative emanate dalla Direttiva del 03 febbraio 2014 n. 5500, del Dirigente Generale del Dipartimento regionale del lavoro, relativamente all’attuazione dell’articolo 30, comma 1, della Legge Regionale 28 gennaio 2014 n. 5, trasmette all’Ente di cui in indirizzo apposita istanza di autocertificazione, ai sensi di legge, allegata alla presente.
In merito il Comune di_______________ destinatario della presente istanza è tenuto ad inoltrare la presente autocertificazione dello/a scrivente, al Centro per l’Impiego (CPI) territorialmente competente, ove lo/la stesso/a ha il domicilio, per gli adempimenti di propria competenza.
          Cordiali saluti.
     ___________________

Correlata a: 

LEGGE DI STABILITA' - MODULO DICHIARAZ SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE - Precari Art. 30 - Legge di Stabilità Regionale n.5/14: Disposizioni attuative



Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com