giovedì 8 maggio 2014

ANIEF - Ricorsi :: PAS (ex TFA Speciale) PAS: Anief vince ancora in Consiglio di Stato e fa ammettere con riserva ai corsi i docenti con 360 giorni o 540 giorni, precari o di ruolo, anche senza servizio specifico


Pubblicato il 08 Maggio 2014 alle 10:49
Ancora una volta i giudici di appello annullano le ordinanze negative del Tar Lazio e ammettono centinaia di ricorrenti ai corsi già attivati presso le Università.
Con le ordinanze nn. 1796, 1797, 1798 nei ricorsi discussi dall’avv. Galleano il 6 maggio 2014, in collaborazione con gli avv. Verticelli e Marcone, finalmente arriva il disco verde per centinaia di aspiranti insegnanti che avevano aderito ai ricorsi con ruoli 8187, 8189, 8191 e si erano visti bocciare la domanda di iscrizione con riserva dal Tar Lazio. Meglio tardi che mai, dopo che lo stesso Consiglio di Stato aveva accolto con ordinanza n. 1707 un altro appello dopo l’udienza del 29 aprile su registro n. 2278/14.

Fonte: http://www.anief.org/content_pages.php?pag=8578&sid=

Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com