lunedì 26 maggio 2014

LO SAI - Dei possibili brogli elettorali avevamo parlato 3 giorni prima delle elezioni.


Riportiamo parte di un articolo pubblicato il 22 maggio 2014 dato che, dopo i risultati delle Elezioni Europee, a tanti grillini sono venuti dei dubbi…
“C’è un aspetto delle elezioni di cui si parla sempre poco. Eppure è un aspetto importante… soprattutto per un “complottista”. Si tratta del meccanismo con il quale vengono contati i voti.
Com’è facilmente intuibile, per contare milioni di voti (e nel caso delle elezioni europee, centinaia di milioni), occorrono sistemi computerizzati. Meno intuibile è che queste operazioni vengano affidate ad aziende private.
Come si può leggere sul sito del Parlamento Europeo:
Le prime stime a livello europeo saranno pubblicate intorno alle 22:00 del 25 maggio 2014 CEST. I primi risultati provvisori a livello europeo e a livello nazionale saranno disponibili intorno alle ore 23:00 CEST del 25 maggio 2014.
Fonte: TNS/Scytl in collaborazione con il Parlamento europeo
Infatti, andando sul sito della Scytl, troviamo scritto:
Scytl and TNS opinion provide the Results Website for the 2014 EU Parliamentary Elections
- See more at: http://www.losai.eu/dei-possibili-brogli-elettorali-avevamo-parlato-3-giorni-prima-delle-elezioni/#sthash.xX6AYXAQ.dpufV
Riportiamo parte di un articolo pubblicato il 22 maggio 2014 dato che, dopo i risultati delle Elezioni Europee, a tanti grillini sono venuti dei dubbi…

“C’è un aspetto delle elezioni di cui si parla sempre poco. Eppure è un aspetto importante… soprattutto per un “complottista”. Si tratta del meccanismo con il quale vengono contati i voti.

Com’è facilmente intuibile, per contare milioni di voti (e nel caso delle elezioni europee, centinaia di milioni), occorrono sistemi computerizzati. Meno intuibile è che queste operazioni vengano affidate ad aziende private.

Come si può leggere sul sito del Parlamento Europeo:


 "   Le prime stime a livello europeo saranno pubblicate intorno alle 22:00 del 25 maggio 2014 CEST. I primi risultati provvisori a livello europeo e a livello nazionale saranno disponibili intorno alle ore 23:00 CEST del 25 maggio 2014.

    Fonte: TNS/Scytl in collaborazione con il Parlamento europeo


Infatti, andando sul sito della Scytl, troviamo scritto:

"    Scytl and TNS opinion provide the Results Website for the 2014 EU Parliamentary Elections

Praticamente i risultati ce li darà questa Scytl. Altra cosa buffa è che, cercando in rete, si scopre che la Scytl ha già fatto discutere molto nel 2012, quando doveva contare i voti delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Le discussioni nacquero perché girava voce che uno dei proprietari o azionisti della Scytl fosse, nientepopòdimenoche, George Soros. Chi volesse approfondire può cercare su Google “Scytl George Soros”.

Ciò che interessa a noi è invece dimostrare che esistono programmi informatici in grado di manomettere il conteggio dei voti. Guardate questo video di due minuti:



Anche Michael Moore, nel documentario Fahrenheit 9 11, denunciò i possibili brogli che ci furono alla elezioni presidenziali americane del 2000. Sembrava che il vincitore fosse stato Al Goore ma imporvvisamente…


Stessi dubbi nel 2004, quando Bush vinse le elezioni contro Jhon Kerry, tanto che un ragazzo andò a chiedere spiegazioni ma venne trattato così…


Credo che dubitare, dopo aver letto e visto quanto riportato, sia logico e non “complottista”.

Io a votare non ci andrò. Non credo nella democrazia delle “X” che forse verranno contate o forse no. Io penso che l’unica vittoria che i cittadini possano ottenere dalle elezioni sia dimostrare che il sistema non può più prenderci in giro tanto facilmente. Vogliono farci credere che votare sia importante, che sia un dovere civico, che un buon cittadino debba andare a votare… ma solo per legittimare questo meccanismo che inesorabilmente, governo dopo governo, porta i popoli alla fame e alla disperazione. No grazie, il mio aiuto non lo riceveranno.”


Fonte:  http://www.losai.eu/dei-possibili-brogli-elettorali-avevamo-parlato-3-giorni-prima-delle-elezioni/#sthash.xX6AYXAQ.dpuf




CORRELATE:


VIDEO CORRELATI




BROGLI ELETTORALI DEMOCRATICI in Italy





1-8 Gli imbroglioni - Brogli elettorali, lo scandalo del 2006




VIDEO - Maratona elettorale Domenica. 3/3 





beppe grillo spiega i brogli elettorali fatti da Berlusconi nel 2006










SOCIAL NETWORK CORRELATI






La deputata del M5S Maria Edera Spadoni ha presentato un esposto in Procura a Reggio Emilia su presunti brogli elettorali che si sarebbero verificati nelle elezioni amministrative. La vicenda, già denunciata quando era in corso lo spoglio dei voti, riguarda una trentina di schede che sarebbero state firmate con la stessa calligrafia nello spazio dedicato alle preferenze, attribuendo il voto agli stessi candidati del Pd: Salvatore Scarpino e Teresa Rivetti. Sul posto è arrivata anche la Digos per accertamenti. L'episodio è stato confermato e verbalizzato anche dalla rappresentante di lista Pd. I

Il fenomeno delle doppie preferenze che sarebbero state aggiunte successivamente si sarebbe ripetuto anche per altre 10 schede in un altro seggio. Anche in questo caso le preferenze che sarebbero state aggiunte successivamente erano a favore di Salvatore Scarpino.






Nella sez. 87 di Via Chiazzolelle dove voto io e meta' della mia famiglia e dove a chiusura di seggio mi hanno detto che avevo 17 voti, potete guardare da soli i voti che ci sono " zero" neanche il mio e' sopravvissuto!
Complimenti per le Ns. elezioni fasulle... Non ho parole! Giornale La TorreLa Nostra Torre Notizie Alfonso Ascione









Alex Basco B. Dharma.
Non si tratta di dimostrare che non c'è più la democrazia

ma di affermare che questa non c'è mai stata.
http://firmiamo.it/riconteggio-delle-schede-elettorali





NOTIZIE CORRELATE

Broglio sì, broglio no: la terra dei cachi

brogli_elettorali_cachi.jpg






Tremano i politici di Marigliano: soldi in cambio di voti. Scatta l’indagine

scheda

Elezioni europee e il sospetto di brogli elettorali




DAL SEGGIO: ‘AGGIUNGEVANO SCHEDE COME FOSSERO CONFETTI’

Reggio Emilia  - Esposto in Procura per brogli elettorali che si sarebbero verificati nelle elezioni amministrative Reggio Emilia, è stato depositato oggi dalla deputata del Movimento 5 stelle, Maria Edera Spadoni e da altri esponenti del movimento.
La vicenda, già denunciata quando era in corso lo spoglio dei voti, riguarda numerose schede che sarebbero state firmate con la stessa grafia nello spazio dedicato alle preferenze, attribuendo il voto agli stessi candidati del Pd: Salvatore Scarpino e Teresa Rivetti (moglie del consigliere del Pd uscente, Carmine De Lucia).
Il caso è scoppiato ieri pomeriggio in viale Montegrappa, al seggio 7: sul posto è arrivata anche la Digos per accertamenti.
L’episodio è stato confermato e verbalizzato anche dalla rappresentante di lista Pd. Il presidente di seggio è Pietro Drammis, già candidato Idv nel 2009.

Un seggio, quello di viale Montegrappa, nel quale, oltre agli altri quattro scrutatori, era presente anche il figlio del presidente Pietro Drammis, Guglielmo. Il fenomeno delle doppie preferenze che sarebbero state aggiunte successivamente,  sarebbe stato riscontrato anche per altre  schede  del Pd in un seggio di via Premuda. Anche in questo caso le preferenze che sarebbero state aggiunte successivamente erano a favore di Salvatore Scarpino.
Renzi fa già i miracoli, moltiplica le schede. Piazze vuote e urne piene, questa potrebbe essere una spiegazione.
Ovviamente, la denuncia del M5S dovrà essere provata, anche se segnalazioni simili, ma al momento senza esposti, arrivano da altre zone d’Italia.
E non è tanto il caso in sé, non si tratterebbe di un numero di schede decisive, ma il modus operandi che questo denuncia. Se in questo caso li hanno beccati i ragazzi di Grillo, in quanti altri, nessuno avrà visto nulla?

Fonte: 
http://voxnews.info/2014/05/27/brogli-piddini-aggiungevano-schede-come-confetti/
http://www.piovegovernoladro.info/2014/05/28/brogli-piddini-aggiungevano-schede-come-confetti/
Renzi Trema. Primo Esposto in Procura per brogli elettorali - See more at: http://twitterare.altervista.org/primo-esposto/#sthash.SLHHXsMr.dpuf




FOTO CORRELATE

Pescara, confronto PD con M5S

Torino M5S

Roma M5S



Se vuoi ricevere questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. e Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com