venerdì 31 gennaio 2014

MGL - Comunicato Stampa 31 Gennaio 2014


MGLInvitiamo tutto il personale, i funzionari preposti e gli amministratori degli Enti, chiamati ad adottare gli atti propedeutici alla prosecuzione delle attività in essere, subordinatamente alla pubblicazione della legge di stabilità e bilancio regionale, previste per la data odierna, a valutare con la massima attenzione i contenuti delle proposte presentate.
Come segreteria MGL Regione e Autonomie Locali, rivolgendo l'ennesimo invito a non essere precipitosi nel dare corso agli atti da porre in essere, riteniamo quanto mai opportuno, nelle more della pubblicazione della circolare esplicativa dell'art 30 della legge di stabilità approvata, suggerire le seguenti indicazioni di massima :
  
a) l'atto deliberativo dovrà essere adottato a modifica e integrazione del precedente, riportando la variazione del termine di scadenza delle attività in essere ;
b) assumere l'onere finanziario di pari misura a quello precedentemente adottato avendo cura di prevedere eventuali maggiorazioni al fine di sopperire ai mancati trasferimenti da parte della Regione Siciliana, (quantificati nell'ordine del 5%)  al fine di mantenere invariati i rapporti di lavoro in essere ;
c) prevedere l'impegno formale a procedere entro il 31/12/2014 all'adozione del piano triennale fabbisogno personale relativo al triennio 2014/2016, al fine di dare continuità oltre detto termine, nelle more di completare le procedure di assunzione con contratto a temnpo indeterminato programmate.
  

Ci riserviamo di aggiornare il presente comunicato in giornata !
  
                                           Il Segretario Generale
                                                             Giuseppe Cardenia


Fonte: http://www.insiemeassociati.it/

Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com