- Il Sindaco ha convocato per il 26 marzo 2014 alle 15,30 un incontro con i Sindacati per Problematiche stabilizzazione personale precario. (Vedi richiesta CISL)
Il Direttivo Aziendale CISL, e precisamente Antonello Ambra (Segretario), Isabella Stella(RSU), Virginia Randazzo (RSU), Maria Teresa Veca (Responsabile Servizio Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo) e Riccardo Mantia (Responsabile Aziendale Precari), hanno partecipato alla giornata di formazione CISL (Linee guida per l'applicazione della Legge Regionale 5/2014) tenutasi a Trabia il 3 marzo c.a.
- Ulteriori chiarimenti - Art. 30 Legge di stabilità Regionale
- Articolo 30 - Legge di stabilità Regionale n. 5/2014
- Circolare 3 Febbraio 2014
Lettera di richiesta inserimento nell'elenco regionale
Istanza da presentare al Comune
- Disposizione attuative
- Elenco contrattualizzati
- DL 101/2013 approvato con Legge n. 125/2013
- LR 27/2007
- LR 16/2006
- Art. 49 LR 15/2004
- LR 21/2003
- LR 24/2000
- LR 85/1995
- Art. 16 Legge 56/1987
EX P I P:
Pagina curata dalla segreteria aziendale C I S L
Fonte: http://www.comuneterminiimerese.pa.it/argomento.asp?cat=1249
Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com