Concorso Comune di Agrigento 2014, stabilizzazione di 24 precari
Il Comune di Agrigento ha indetto un concorso per la stabilizzazione di 24 lavoratori precari. La selezione avverrà per soli titoli e prevede l’assunzione prioritaria dei lavoratori in servizio nell’amministrazione con contratto a tempo determinato. Alle persone vincitrici del concorso verrà proposto un contratto a tempo indeterminato di 24 ore settimanali.
Il personale precario appartiene a queste categorie:
Il personale precario appartiene a queste categorie:
- 8 di categoria B1 (esecutore amministrativo);
- 8 di categoria B1 (esecutore tecnico operativo);
- 8 di categoria A1 (operatore polifunzionale).
Requisiti
I lavoratori interessati alla selezione devono essere inseriti nell’apposito elenco regionale.
Saranno assunti in via prioritaria i lavoratori in servizio al Comune di Agrigento, già titolari di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato che abbiano maturato, negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alle dipendenze dell’amministrazione, con esclusione dei servizi prestati presso uffici di diretta collaborazione degli organi politici.
Gli altri requisiti richiesti
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
- idoneità fisica all’impiego;
- possesso di tutti i requisiti di carattere generale previsti dall’articolo 2 del dpr 9 maggio 1994, nr. 487;
- possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo o il semplice assolvimento dell’obbligo scolastico.
Graduatorie di merito
Saranno formate tre graduatorie di merito, della durata di tre anni, ciascuna per la categoria e il profilo dei posti messi a concorso. Sarà formata in base alla valutazione dei titoli presentati dai candidati. La commissione esaminatrice terrà conto di:
- anzianità di servizio;
- titolo di studio;
- titoli formativi.
Fonte: http://www.klugg.it/concorso-comune-di-agrigento-2014-precari/
Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com