martedì 16 ottobre 2012

COMITATO BASTA PRECARI MAZARA


   Dalla riunione di oggi non è scaturito niente di buono,nessuna apertura nessun dialogo, il 31 dicembre tutti a casa sia QUELLI DELLA legge 85/95 che 21/2003.
   LA PROTESTA CONTINUA, vi invitiamo domani a partecipare nessuno escluso, alla CONSEGNA SCHEDE ELETTORALI in piazza della della Repubblica alle ore 8.00,insieme alle tre sigle Sindacali. 
   La Vostra presenza sarà necessaria per dimostrare il vero attaccamento al POSTO DI LAVORO.


COMITATO BASTA PRECARI MAZARA

2 commenti:

  1. Da BastaPrecari su Facebook: Francesca Colletti Perchè a casa quando vi scade il contratto?

    RispondiElimina
  2. Escludendo la proroga che non c'è, chiedere per credere ad un sindacaliista serio (che dice le cose come stanno) e preparato, come a tutti i comuni siciliani, il 31 dicembre.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com