mercoledì 31 ottobre 2012

Comune di Mazara del Vallo - Piano di fuoriuscita del personale precario


Comune di Mazara del Vallo

LA GIUNTA APPROVA IL PIANO DI FUORIUSCITA DEL PERSONALE PRECARIO AI FINI DELLA STABILIZZAZIONE

Patto di stabilità fondamentale per la stabilizzazione
La Giunta municipale di Mazara del Vallo guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi, dopo avere approvato la scorsa settimana la nuova dotazione organica dell’Ente prevedendo le figure professionali corrispondenti ai lavoratori precari, ha approvato oggi il piano di fuoriuscita del personale precario da inviare alla Regione per la definitiva approvazione.
L’Amministrazione ribadisce pertanto l’intendimento di stabilizzare a tempo indeterminato tutti i precari del Comune, secondo le procedure di legge.
“E’ evidente che solo una forte dose di irresponsabilità può rendere vano il progetto dell’Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Cristaldi – e sono convinto che il Consiglio comunale assicurerà il rispetto del patto di stabilità, cosa determinante per la stabilizzazione di tutto il personale precario”.
Mazara del Vallo, 19 Ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com