mercoledì 12 novembre 2014

Comune di Marsala - Convocazione Assemblea sindacale RSU comune di Marsala:

Delibera stabilizzazione di tutto il personale. Programmazione del fabisogno del personale triennio 2014/2016.https://dl.dropboxusercontent.com/u/46733398/basta%20precari/Documenti/stabilizzazioni/stabilizzazione%20marsala.pdf


Fonte: Comune di Marsala

Oggi a seguito assemblea sindacale alla fine si è dichiarato lo stato d'agitazione
della categoria dichiarando improponibile la proposta dell'amministrazione
relativamente alla delibera 268 del 30/10/2014, essendo tutta la platea
disponinibile ad accettare almeno le 24 ore ma non sicuramente meno.
Intanto l'amministrazione ha convocato per il 18 c.m. la delegazione trattante se non si ritira e si modifica cosa detto sopra sarà indetto lo sciopero.





Convocazione Assemblea sindacale RSU comune di Marsala:
 Le rsu di Marsala hanno indetto per domani un'assemblea sindacale presso la biblioteca comunale del comune di Marsala per comunicare ai colleghi che sono in completo disacaccordo con la delibera 267 del 31/10/14., ossia programmazione triennale del fabbisogno del personale triennio 2014/2016.

Per la seguente motivazione vengono proposti solo 18 contratti
tra le Categorie "A"e"B" A 18 ORE settimanali facendo un passo indietro dalle
attuali 24 e sopratutto avendo un badget per pensionamenti anno 2011 da
sfruttare di circa 800.000 euro.
A domani il prosequo intanto per il 18 c.m. l'Amministrazione ha convocato la delegazione trattante a seguito nostra iniziativa.

Stabilizzazione totale di

18 unità nel 2014,

86 unità 2015

167 unità 2016,

per un totale di 277 su 277 unità previste stabilizzate.


RSU comune di Marsala



Correlate:

1) Comune di Mazara - Deliberazione GM 145 del 20 10 2014, piano occupazionale, programmaz. triennale assunzioni 2014 - 2016

Stabilizzazione parziale di

2 unità nel 2014,

2 unità 2015

2 unità 2016,

con esternalizzazioni

e per un totale di 6 su 178 untà previste stabilizzate.

 

2) COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA - Selezione per titoli per la stabilizzazione del personale precario.

 



Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com