giovedì 20 novembre 2014

Precari, Borrelli: "Il tempo stringe. A rischio il futuro di oltre 20mila famiglie. Uil pronta a mobilitazione".

Uil Sicilia


Precari, Borrelli: "Il tempo stringe. A rischio il futuro di oltre 20mila famiglie. Uil pronta a mobilitazione".


Precari, Borrelli: "Il tempo stringe. A rischio il futuro di oltre 20mila famiglie. Uil pronta a mobilitazione".

20/11/2014 - 16.43

PALERMO. "Il tempo stringe ed è emergenza per gli oltre 20mila precari siciliani ancora in attesa della proroga del contratti, pronti a scadere il 31 Dicembre. Quasi tutti i Comuni, infatti, non potranno procedere alle stabilizzazioni perché le norme finanziarie non consentono queste proroghe. Serve, quindi, che il Governo regionale apra immediatamente un tavolo di confronto con il Governo Renzi per chiedere una norma in deroga". Lo dice Gianni Borrelli della Uil Sicilia, che aggiunge: "Senza risposte, certe e brevi, questo sindacato è pronto a scendere in piazza. I lavoratori sono disperati e senza soldi da mesi. Lanciamo un appello alla Cisl e alla Cgil ma soprattutto ai sindaci dell´Isola, affinché non lascino soli questi lavoratori, che da anni svolgono servizi fondamentali per la cittadinanza, concordando insieme manifestazioni e programmi".

Fonte: Uil Sicilia

 Fonte:http://www.uilsicilia.it/notizie/379-precari--borrelli---il-tempo-stringe--a-rischio-il-futuro-di-oltre-20mila-famiglie--uil-pronta-a-mobilitazione---.asp

 Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com