mercoledì 30 ottobre 2013

MGL - Comunicato Stampa 30 Ottobre 2013


Il Senato conferma e approva il misfatto consumato alla Camera, migliaia di famiglie siciliane, rischiano  di essere messi fuori con drammatiche ricadute sul tessuto sociale ed economico di decine di comunità presso cui queste prestano servizio, al di là delle tante false verità dichiarate dal Ministro D'Alia .
Siamo chiamati tutti in prima persona ad assumerci le proprie responsabilità!
  
 Invitiamo tutto  il personale in servizio con contratto a tempo determinato e/o impegnato in ASU a sospendere le proprie attività di lavoro a decorrere dalle ore 11:00 di questa mattina, effettuando timbratura d'uscita .
Invitiamo altresì tutto il personale interessato  a sollecitare gli amministratori  a  inoltrare URGENTE e IMMEDIATA richiesta di audizione per domani  ore 9:30  al Presidente della Regione Siciliana, in rappresentanza del proprio comune.
  
Abbiamo ancora una volta la possibilità di farci sentire con forza e determinazione , non sprechiamo questa possibilità  domani è troppo tardi !  
 Dare massima diffusione a mezzo stampa delle iniziative intraprese.  
  
( Testo telegramma indirizzato al Presidente Regione Siciliana Palazzo d'Orleans - Piazza Indipendenza Palermo :  Si richiede urgente audizione per domani ore 9:30              presso Vs sede su problematica precari enti locali .         Il Sindaco   _________ ) 
  
Aggiorneremo in giornata il presente comunicato.            
                                              Il Segretario Generale
                                                   Giusepe Cardenia           


Fonte: http://www.insiemeassociati.it/
 Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com