giovedì 24 maggio 2012
CORTE DEI CONTI - DELIBERAZIONE N. 9/2012
2 commenti:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Non si capisce bene come mai le organizzazioni Sindacali non prendano in considerazione tutte queste sentenze a favore del precariato,Un altro paletto della legge 24-2010.è caduto.Non ci resta che agire con decisione affinchè gli Enti Locali ci stabilizzino a costo zero\000 come prevede la legge e i pareri dei Giudici.
RispondiEliminaCarissimo Salvatore Piccione, credo che oggi il problema è diventato dagli Enti Locali, La Stabilizzazione dei precari è una priorità, e il blocco delle procedure una cosa gravissima che va risolta con indifferibile urgenza.
RispondiElimina