Come da impegni assunti con la categoria che ci onoriamo di rappresentare, si dà comunicazione del lavoro fin qui svolto, in silenzio e senza tanti clamori, che si incomincia a concretizzare, attraverso quel percorso istituzionale che ha nostro modo di vedere le cose è propedeutico e fondamentale a riscontrare le innumerevoli istanze di mobilitazione giustamente motivate, che provengono dalla base, prima di lasciare spazio alle contestazioni e manifestazioni di piazza che in modo assoluto non abbiamo archiviato ma solo di poco eventualmente rinviato .
Così come deliberato in seno alla riunione convocata in data 22 maggio u.s. con le delegazioni provinciali MGL Regione e Autonomie Locali in rappresentanza delle nove province siciliane , ci apprestiamo a coordinare tutte le iniziative e forme varie di contestazione, facendo sintesi e convergendo su unica posizione di forza, dando gradualità e intensità alle iniziative già in programma.
A tal fine si rendono noti, al personale precario enti locali e alle rispettive amministrazioni, gli impegni istituzionali in programma per la prossima settimana:
- Martedì 29 Maggio 2012 - Consegna documento predisposto da segreteria MGL Regione e Autonomie Locali ai Gruppi parlamentari ARS e Governo regionale da sottoporre alla valutazione e approvazione del Presidente del Consiglio Monti per procedure di stabilizzazione personale già in servizio con contratto a tempo determinato .
Si fa' presente che il documento di cui sopra sarà recapitato a tutti gli amministratori enti locali nella stessa giornata di martedì 29 Maggio c.a.
- Giovedì 31 Maggio 2012 - Convocazione incontro presso Palazzo dei Normanni tra Delegazione Regionale MGL Regione Autonomie Locali , Amministratori Enti Locali e Deputazione Regionale.
Data l’importanza dell’incontro convocato si invita tutto il personale interessato a farsi parte attiva nel fare recapitare tempestivamente l’invito (clicca e scarica) al Sindaco del proprio Comune, previo apposizione protocollo di posta in entrata, sollecitando direttamente il suo personale intervento all'incontro convocato .
Si rappresenta, l’opportunità per tutti i colleghi di condividere e sostenere questo primo, propedeutico e fondamentale incontro in programma, presenziando davanti palazzo dei normanni.
Altresì si invita tutto il personale a rendersi protagonista del proprio futuro senza demandare a terzi ciò che bisogna fare in prima persona, dando massima diffusione e divulgazione al presente comunicato stampa, affigendo in bacheca e inviando ai comuni limirofi la presente locandina (clicca e scarica)
Il Segretario Generale
Giuseppe Cardenia
FONTE;: http://www.insiemeassociati.it/ita/
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com