giovedì 24 maggio 2012

Precari enti pubblici, proseguono le assemblee


23/05/2012 - Precari enti pubblici, proseguono le assemblee

Le rappresentanze sindacali unitarie, insieme ai segretari del settore Funzione pubblica hanno aggiornato i lavoratori sullo stato dell'opera riguardo alla proposta di variazione legislativa che è in corso di elaborazione da parte del tavolo tecnico convocato dalla Provincia regionale di Agrigento. L'appuntamento cruciale, per i sindacati, resta la grande manifestazione che si terrà il prossimo 4 giugno a Palermo e che vedrà la partecipazione di tutti i precari della regione. Potenzialmente rilevante, almeno dal punto di vista mediatico e politico, è però anche l'incontro che si dovrebbe tenere il prossimo 26 maggio ad Agrigento con tutti gli esponenti della deputazione nazionale. Saranno loro, infatti, a doversi far carico di un'azione di pressione nei riguardi del Governo nazionale affinché sia attuabile una deroga normativa che consenta la stabilizzazione dei precari.“
Fonte:http://www.dromo.net/sportellolsu/viewnews.asp?id=2092

1 commento:

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com