giovedì 9 maggio 2013
CGILFP CISLFP UILFPL UILPA - Precari Pa, i sindacati chiedono incontro a D’Alia
1 commento:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Vi comunico che a seguito di convocazione da parte del presidente della Regione di giorno 14, la manifestazione programmata per giorno 15 a castel di tusa è stata spostata a palermo.
RispondiEliminaSegno evidente che la nostra idea di fare una manifestazione proprio a tusa è stata direi "azzeccata".
L'attivo unitario di giorno 15 si terrà presso il Salone del Don Orione in via Antonio Pacinotti a Palermo, e servirà proprio per spiegare a tutto gruppo dirigente CGIL CISL e UIL le risultanze del tavolo con il presidente!!!
Siamo fiduciosi che tale incontro possa essere l'inizio di un buon lavoro e che porti speriamo ottimi risultati!!!
Vi terremo debitamente informati.
Marco Corrao