venerdì 31 maggio 2013

Provincia di Trapani, la Corte dei conti boccia l’assunzione di 124 precari


Si tratta, nel dettaglio, di 39 assistenti igienico-sanitari, 52 operai, un assistente di cantiere, 14 uscieri e 18 collaboratori amministrativi.

di GIACOMO DI GIROLAMO
TRAPANI. «Bocciato», dalla Corte dei Conti, il percorso di stabilizzazione che la Provincia di Trapani, con una «operazione» (è questo il termine che usa l’organo di controllo, ndr) avviata con una deliberazione commissariale del 16 ottobre del 2012 e conclusa il successivo 31 dicembre, aveva effettuato a favore di 124 lavoratori precari. La sezione di controllo della Corte dei conti, rilevando «profili di grave criticità» in riferimento alla spesa per il personale dell’Ente relativa allo scorso anno che, «anche sulla base delle risultanze documentali in atti - scrive - risulta difficilmente ricostruibile», ha disposto le «necessarie misure correttive».

Correlate:

Corte dei Conti, anulla la delibera sui precari della Provincia


Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com