Di seguito alcune stabilizzazioni di P.A. siciliane virtuose.
Date forza, a questa iniziativa
con questo elenco di documenti ufficiali,
condividendo e/o scrivendo un commento
per comunicarne eventuali altre mancanti stabilizzazioni,
ai nostri, ancora molti, colleghi che sperano e pregano ancora!
Comune di Butera - L.R. 16/2006. Rimodulazione piano di fuoriuscita
Comune di Patti - via libera alla stabilizzazione dei precari
Comune di Milazzo - La giunta approva la stabilizzazione dei precari dell’Ente
Comune di Caltanissetta - Stabilizzazione per 44 precari, arrivano i contratti definitivi
ONORE AI COMUNI CHE ASSUMERANNO A TEMPO INDETERMINATO.
RispondiEliminaCome volevasi dimostrare: proroga di 7 mesi e poi…proroga di 5 mesi ? Si sapeva già dal 1 gennaio 2012 che il 31 dicembre 2012 ci sarebbe stata la proroga dei contratti. Chi afferma che i comuni avrebbero dovuto stabilizzare i precari, a tempo indeterminato (magari), entro il 31 dicembre 2012 (scadenza dei contratti), pena la risoluzione dei contratti e, automaticamente, la perdita del lavoro da parte di ventimila persone, fa demagogia, mente sapendo di mentire: lacrime di coccodrillo. Il resto sono chiacchiere, chiacchiere e soltanto chiacchiere (ne sentiremo parecchie fino al 30 aprile 2013 - del resto fanno quello per mestiere - ).
La stabilizzazione dei lavoratori precari avrà costo zero per i Comune in quanto la Regione Sicilia per gli Enti copre per intero il contributo.
RispondiEliminaSpero che le Amministrazione Locali procederanno a tappe forzate, affinché vengano adottati tutti gli atti consequenziali necessari per raggiungere il livello di procedura previsto dalla legge; nello specifico art. 17, commi 11 e 12 della legge 102/2009. Ciò, soprattutto, per non mettere a rischio la praticabilità dell’intera manovra di stabilizzazione.