giovedì 28 febbraio 2013
Primo incontro all’Aran sui contratti a tempo determinato - Cisl FP: “Aprire il confronto su tutte le forme di lavoro flessibile”
1 commento:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Salve, il mio pensiero vola direttamente per i contrattisti degli enti locali che operano presso i comuni della sicilia, che sono stati beffati per anni, mentre, i loro colleghi ora alla regione sicilia passati a tempo indeterminato ma che comunque meritavano perchè anche loro hanno fatto la cavetta ma come mai per i contrattisti comunali figli della stessa legge non si trova mai una soluzione? che poi si tratterebbe solo di una quindicina di anni perchè hanno tutti dai 50 ai 55 anni.
RispondiEliminaIl mio pensiero vola direttamente ai politici ed ai sindacati siciliani che altro sanno fare, meno il loro lavoro. W l'italia W Grillo.