Cari colleghi vi informo che il 5 Febbraio 2013 alle ore 09:30 ad Alcamo presso il Cine teatro Marconi corso VI aprile si terrà una assemblea per discutere sulle problematiche della categoria, per parlare di salario accessorio di progressioni orizzontali, di stabilizzazione e di conversione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato, inoltre verrà presentato un disegno di legge che dovremo portare avanti con il sostegno di tutti nessuno escluso, interverrà il Dott. Gaetano Aiello esperto in materia di formazione e lavoro e altri, martedì avremo un incontro col prefetto della provincia di trapani per manifestare tutto il nostro dissenso viste le ultime norme e circolari esplicative che non fanno altro che creare ulteriormente confusione e che invece è chiaro che ci stanno portando fuori dal mondo del lavoro, al non rinnovo alla non prosecuzione. Quindi vi invito fin d'ora a tenervi in contatto e sensibilizzare i colleghi e amici di altri comuni vicinori perchè nel prossimo mese c'è bisogno di tutti, non lasciamo il nostro destino ad altri gestiamocelo noi.
Un saluto a tutti.
Calogero Anatra
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com