giovedì 10 gennaio 2013

GDS - Ars, commissione Bilancio: ok alla norma sui precari


Il provvedimento, che riguarda 650 lavoratori, ora tornerà in commissione lavoro e nel pomeriggio sarà esaminata in aula.

PALERMO. La commissione Bilancio dell'Ars, presieduta da Nino Dina, ha dato parere favorevole alla norma del governo che ha riscritto il ddl sui precari della Regione nella parte impugnata dal commissario dello Stato. La norma ora tornerà in commissione lavoro e nel pomeriggio sarà esaminata in aula, dopo la calendarizzazione della capigruppo convocata dal presidente Giovanni Ardizzone. Il provvedimento riguarda 650 precari, mentre per 46 lavoratori a progetto il governo provvederà ai rinnovi contrattuali in via amministrativa.
http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/234675/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com