mercoledì 15 maggio 2013

Assemblea dei quadri Dirigenti Provinciali delle OO.SS. CGIL CISL UIL - Incontro 14/05/2013 con Crocetta.



Si è svolta a Palermo un'assemblea dei quadri Dirigenti Provinciali delle OO.SS. CGIL CISL UIL della Funzione Pubblica, nella quale i Segretari Regionali ci hanno informato dell'incontro avuto martedì 14 con il Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta. CGIL CISL e UIL hanno proposto di istituire un tavolo tecnico che partirà il 24 maggio p.v. con la prospettiva di iniziare un percorso che raggiunga l'obiettivo di un Disegno di Legge appropriato per tutte le categorie del precariato esistente negli EE.LL., nonchè la possibilità di spostare il tavolo a Roma per superare il vincolo previsto della Legge di Stabilità 2013 che impone con la data del 31 luglio 2013 la scadenza dei contratti a termine.

 Marco Corrao

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com