venerdì 17 maggio 2013

Ok del Governo Letta alla proroga dei precari siciliani


PALERMO, 17 MAGGIO 2013 - Ok del Governo Letta alla proroga dei contratti di lavoro di 20 mila precari siciliani fino al 31 dicembre.

Lo ha annunciato il presidente della Regione, Rosario Crocetta, che ha inviato una nota per ringraziare il premier per l'attenzione riservata alla vicenda siciliana.
"La misura, che riguarda circa 20.000 lavoratori, consente - dice crocetta - di cominciare ad avviare un confronto con il Governo e le organizzazioni sindacali, per individuare soluzioni definitive per il problema del precariato che si trascina da oltre 25 anni".

La prossima settimana il presidente Crocetta incontrerà a Roma il ministro per gli Affari regionali, Graziano Delrio, per cominciare ad individuare percorsi che portino alla soluzione definitiva del problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com