sabato 4 maggio 2013

Live Sicilia - "Tutti a Tusa da Crocetta"

Live SiciliaIl presidente non incontra i sindacati? E i sindacati faranno di tutto per incontrare il governatore Crocetta. Dove? Naturalmente a Tusa.

PALERMO- La funzione pubblica della Cisl e le segreterie regionali di Cgil e Uil questo pomeriggio hanno approfondito i temi riguardanti il riordino delle Province, il precariato negli enti pubblici, il nuovo assetto della Sanità siciliana. Il prossimo appuntamento per il 15 maggio, nel “quartier generale” del presidente Crocetta.

"Una grande vertenza - si legge in un comunicato - nei confronti del governo regionale, che finora ha evitato il confronto con i sindacati sui temi riguardanti i dipendenti pubblici. Le segreterie regionali di Fp CGIL-CISL Fp - UIL FPL puntano l’indice contro l’operato del governo Crocetta, che ha negato ogni dialogo su temi fondamentali come il riordino delle Province, le rotazioni dei dipendenti regionali e i vertici della Sanità. Le segreterie si sono già date appuntamento per il 15 maggio in un luogo a suo modo, ormai, simbolico: i sindacati saranno infatti a Tusa, quartier generale del governatore. Come dire: se il presidente della Regione non vuole incontrarci, andiamo noi a trovare il presidente".
http://livesicilia.it/2013/04/17/tutti-a-tusa-da-crocetta_299613/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com