mercoledì 16 ottobre 2013

COMUNE DI MAZARA - COMUNICATO STAMPA CISL-UIL

 
Le scriventi Federazioni, hanno rilevato che nelle proposte per il fondo 2013 non è stata prevista nessuna somma,peComune di r i lavoratori a tempo determinato che rappresentano più della metà del personale in servizio nel comune di Mazara del vallo ed occupano posti di responsabilità in diversi settori, un esempio per tutti “Polizia Municipale”.

Quotidianamente gli agenti P.M. a tempo determinato insieme agli Agenti a tempo indeterminato vengono chiamati a soccorrere i Cittadini, ad effettuare ordine pubblico, ad aiutare i nostri figli nelle scuole a raggiungere le aule,ma, a fine giornata lavorativa qualcosa cambia ,qualcosa non torna più; i primi vengono esclusi da ogni beneficio economico,travolti in una sorta di “apartheid” che da l idea chiara di una distinzione incomprensibile..

La UIL e la CISL, per mettere fine a questa discriminazione hanno dichiarato lo stato di agitazione, qualora la delegazione non venisse convocata entro fine mese con risposte certe, le due organizzazioni sindacali sono pronte a manifestare il loro dissenso assieme a tutti i lavoratori che vorranno prenderne parte, avviando tutte le iniziative che riterranno opportune nel rispetto delle leggi,nel denunciare questa incapacità a mantenere serie e soprattutto fattive le relazioni sindacali!!!

Il Segretario Provinciale UIL Il Segretario Provinciale CISL
(GIORGIO MACADDINO) (MARCO CORRAO)




Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com