mercoledì 30 maggio 2012

CGIL CISL UIL - Comunicato 30 05 2012




In considerazione della proclamazione del Lutto Nazionale x la giornata di Lunedì 4 Giugno p.v. in memoria delle vittime del terremoto dell'Emilia, le segreterie regionali Cgil FP, Cisl FP e UIL FPL Sicilia hanno correttamente deciso di sospendere la manifestazione del precariato prevista per la stessa giornata di Lunedì.
Quando verrà decisa una nuova data, vi informerò tempestivamente.
Buon lavoro.

1 commento:

  1. …..I SEGRETARI PROVINCIALI E REGIONALI DEI SINDACATI DI GOVERNO FP-C.G.I.L FPS-C.I.S.L E U.I.L.-FPL DEVONO SAPERE, CHE LA BASE E’ PRONTA ALL’UNANIMITA’ AD UNA GIORNATA DI SCIOPERO, CON L’ OBBIETTIVO DI DARE UN SEGNALE FORTE SIN DALLE PRIME BATTUTE AI SINDACI(DORMIENTI) DEI COMUNI E FAR SAPERE LORO CHE LA NOSTRA PROFESSIONALITA’ED IL NOSTRO LAVORO E’ INDISPENSABILE PER GARANTIRE I SERVIZI DELLE AMMINISTRZIONI CHE ESSI GOVERNANO E RECARSI INSIEME A NOI, ED AI SINDACATI ,A CHIERDERE CON FORZA AI POLITICI DELLA REGIONE DI TROVARE UNA SOLUZIONE PER LA NOSTRA STABILIZZAZIONE DEFINITIVA. DUNQUE A FUROR DI POPOLO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SAPPIAMO BENE CHE LO SCIOPERO CI COSTA, SAPPIAMO BENE CHE LO SCIOPERO SI PUO’ ARTICOLARE IN UNA O PIU’ GIORNATE BASTA CON CAUTELE, NON PERDIAMO PIU’ TEMPO “FACCIAMO SENTIRE FORTE LA NOSTRA VOCE. “ADESSO.” PEPPE MAGRO

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com