giovedì 10 maggio 2012

CGIL CISL UIL - MANIFESTAZIONE REGIONALE DL PERSONALE PRECARIO CON CONCENTRAMENTO PRESSO LE PREFETTURE TERRITORIALI

Orari treni Ferrovie dello stato: http://www.fsitaliane.it/

Orari treni Mazara - Trapani:
ANDATA partenza da Mazara 8:30 - arrivo a Trapani 9:44
RITORNO partenza da Trapani 13:30 - arrivo a Mazara 14:29
o partenza da Trapani 12:45 - arrivo a Mazara 13:38

2 commenti:

  1. I precari di Grammichele si sono organizzati questa mattina per aderire allo manifestazione indetta per giorno 11 presso la Prefettura di Catania, supportati dai sindacati CISL e UIL, anche se, sempre questa mattina è arrivato una comunicazione che decentrava la manifestazione presso Caltagirone, si sono inoltre formati gruppi per partecipare al Sit-in che in questi giorni si svolge presso il Palazzo Minoriti a Catania, dove sabato mattina non sono mancati momenti di tensione a cui i colleghi hanno dovuto fare fronte perchè "invitati" dal Prefetto ad abbandonare il presidio anche con un eventuale intervento delle forze dell'ordine.
    Previsto per oggi alle 12,00 l'incontro con il presidente Lombardo.
    Francesca A.

    RispondiElimina
  2. Cari colleghi vi invito ad usare la vostra testa,l'isterismo autolesivo non porta a niente.Attualmente non c è nessuna legge percorribile, discutere se ci vogliono tre anni di servizio per il niente è semplicemente paranoico.Nella manifestazione di domani chiediamo la stabilizzazione,vi invito a partecipare liberamente , com'è avvenuto nel resto d Italia.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com