venerdì 4 maggio 2012


COMMUNICAZIONE A TUTTI I DIPENDENTI DEL COMUNE DI MAZARA DEL VALLO

È stata chiesta autorizzazione per assemblea sindacale dai rappresentati r.s.u. per il giorno mercoledì 9 maggio alle ore 9,30, al fine di discutere la problematica dei dipendenti precari.

I rappresentanti r.s.u. 

2 commenti:

  1. Colleghi tutti, senza nessuno escluso, facciamo uno sforzo e cerchiamo di essere presenti, le cose si sono messe veramente male!

    P.s. Ogni tanto anche i restanti 179 colleghi possono scrivere ciò che pensano, per fortuna siamo in un Paese democratico dove ancora non ci hanno tolto la libertà di parola,probabilmente ci rimane solo quella, ma coraggio, fatelo!

    RispondiElimina
  2. Il collega Giacomo Gancitano ieri mi ha comunicato telefonicamente che la nostra richiesta per l'assemblea sindacale fissata per il giorno 9 Maggio c.a. alle ore 9,30, aula consiliare, è andata a buon fine, a mercoledì e vi auguro un buon fine settimana.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com