martedì 29 maggio 2012

MGL - Comunicato Stampa 29 Maggio 2012


Si comincia  a definire oggi il percorso delineato e programmato dalla scrivente segreteria MGL Regione e Autonomie Locali,con gli impegni assunti e lle iniziative programmate.
Sarà depositato oggi a tutti i gruppi parlamentari , il documento (clicca, scarica e consegna al sindaco) predisposto che sintetizza le linee guida entro cui muovere la contrattazione e il confronto che riteniamo possa essere portato avanti con più soggetti possibili al fine di convergere unitariamente su un'inica posizione .
Si informa altresì che oltre agli impegni precedentemente resi noti siamo stati convocati per stamattina alle ore 11:30 a palazzo dei normanni l'intergruppo parlamentare  per lo svilpuppo e il lavoro , di cui ci riserviamo di notiziare sugli sviuluppi a fine giornata.
In merito all'iniziativa programmata per giorno 31 maggio 2012 ore 10:30 presso Palazzo dei normanni con i sindaci e la deputazione regionale, si rappresenta l'importanza della stessa e la necessità di dare forza al sit-in che presiederà i lavori davanti palazzo dei normanni, pertanto si invita tutto il personale a partecipare in massa.
MGL Regione e Autonomie Locali
essere presenti oggi per non andare a casa domani !
Il Segretario Generale
Giuseppe Cardenia

FONTE:http://www.insiemeassociati.it/ita/

1 commento:

  1. Presto compatibilmente con i tempi tecnici necessari, verranno pubblicati i video relativi all'incontro con l'intergruppo parlamentare per lo svilpuppo e il lavoro al palazzo dei normanni avvenuto questa mattina 31 maggio 2012.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com