lunedì 16 dicembre 2013

MGL - Comunicato Stampa 16 Dicembre 2013


MGLAncora notizie stampa che dispensano tranquillità, questa volta la fonte autorevole di provenienza è quella del ministro d’Alia che si limita ad annunciare la predisposizione di un emendamento alla legge di stabilità in favore della categoria precari così come da più mesi sostenuto da questa Segreteria Regionale M. G. L.  .
Non possiamo che prendere atto e renderci ancora più consapevoli che le rivendicazioni da noi fatte sono fondate e al momento risultano essere le uniche percorribili a differenza da quanto sostenuto da altri. Alla luce di quanto oggi riportato sulla stampa, riteniamo non solo di confermare la mobilitazione di tutta la categoria e degli amministratori per la giornata di domani 17 dicembre c.a. a Palermo, ma impegnarsi in un’ affluenza ancora più forte e determinata a sostegno del Ns. operato che chiede il ritiro immediato del D.D.L. disposto dal governo regionale domani all’esame della V° Commissione Lavoro all’ARS.
          - Comunicazione partecipazione assemblea Martedì 17 Dicembre 2013 (clicca per scaricare)


Fonte: http://www.insiemeassociati.it/
 Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com