domenica 1 dicembre 2013

LIVE SICILIA - "Sui precari Crocetta e Letta sembrano due fidanzatini"

Live SiciliaIl deputato regionale: "Al di là delle lettere che i due si sono scambiati in settimana, mi pare che nulla è stato fatto per garantire la prosecuzione lavorativa per questa platea di soggetti che, a distanza di anni, ormai reggono importanti servizi negli Enti locali siciliani".

PALERMO - "Sulla vicenda della proroga per i ventimila precari siciliani, il presidente Crocetta e il premier Letta sono come i fidanzatini di Peynet, pieni di speranza e candore. Ma al di là delle lettere che i due si sono scambiati in settimana, mi pare che nulla è stato fatto per garantire la prosecuzione lavorativa per questa platea di soggetti che, a distanza di anni, ormai reggono importanti servizi negli Enti locali siciliani. Il rimpallo di responsabilità a cui assistiamo da settimane non lascia presagire nulla di buono. E di fatto fa emergere come il ministro D'Alia, in particolare, stia usando l'argomento precari come cesoia per rompere il rapporto con il governatore siciliano. Fa specie che ancora questo vecchio modo di far politica sia strumento per intaccare i legittimi diritti di questi lavoratori". Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo del Partito dei siciliani - MPa all'assemblea regionale siciliana.
Ultima modifica: 30 Novembre ore 17:11

Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com