martedì 27 novembre 2012

mercoledi , sarà affrontata la situazione dei contrattisti

Bacheca Attivita Socalmente Utili 27/11/2012 - Crocetta, verso soluzione vicenda cassaintegrati mercoledi , sarà affrontata la situazione dei contrattisti

Palermo, (Adnkronos) - ''Oggi, su proposta della Regione siciliana, si e' prospettata una soluzione che potrebbe risolvere il problema dei cassaintegrati siciliani inclusa la richiesta della cassa integrazione in deroga per gli operai della Gesip. La vicenda si dovrebbe concludere formalmente domani mattina''. A dirlo e' il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, al termine del vertice a Roma presso il ministero del Lavoro, a cui ha partecipato anche il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Crocetta ha ringraziato il ministro Fornero e i tecnici competenti per ''la disponibilita' mostrata a risolvere il problema''. Mercoledi' prossimo verra', invece, affrontata la situazione dei contrattisti, per trovare una soluzione al precariato siciliano.

Fonte:http://www.dromo.net/sportellolsu/viewnews.asp?id=2413

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com