Comunicato stampa 30 Dicembre 2013
Sotto il profilo della regolarità tecnica si rimanda al dettato normativa della legge di stabilità nazionale, che consente tale prosecuzione ai sensi dell'art 1 comma 213 legge n. 147/2013; sotto il profilo della regolarità contabile assumere l'impegno finaziario solo per la quota parte a carico del Bilancio dell'ente relativo all'anno 2014, secondo quanto in precedenza operato, demandando la differenza a carico del bilancio della regione siciliana.
Dare tempestiva informativa alle OO SS, trasmettendo l'atto formalmente deliberato.
Seguirà ulteriore aggiornamento !
Il Segretario Generale
Giuseppe CardeniaFonte: http://www.insiemeassociati.it/
Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com