Si porta a conoscenza di tutto il personale in servizio con contratto a tempo determinato e del personale utilizzato ASU che è convocata presso Piazza Parlamento 1 Palermo in data 17 Dicembre 2013 ore 11:00 l'Assemle Regionale della categoria , si estende l'invito a tutti gli amministratori degli enti al fine di condividere e sostenere unitaraimente i punti posti all'ordine del giorno da ratificare agli Organi istituzionali preposti a tutela e salvaguardia degli attuali livelli occupazionali .
Ai fini di una corretta procedura si diramono le seguenti indicazioni di massima a cui ottemperare con la massima sollecitudine:
b) Invito di partecipazione agli amministratori, da protocollare ai rispettivi enti (clicca per scaricare)
Si Rende noto, che sono convocate le seguenti assemblee provinciali:
Per la provincia di Agrigento : Giovedì 12 Dicembre 2013 ore 16:00 presso Castello Comune di Favara.
Per la provincia di Caltanissetta: Venerdì 13 Dicembre 2013 ore 10:00 c/o Biblioteca Comune di Caltanissetta.
Si solecita altresì, il personale a farsi portavoce presso le rispettive amministrazioni per la condivisione da parte degli amministratori locali del documento unitario dei sindaci, riscontrando positivamente l'email pervenuta dal Sindaco del Comune di Ficarra .
Segue ulteriore aggiornamento in giornata .
Il Segretario Generale
Giuseppe Cardenia
Fonte: http://www.insiemeassociati.it/
Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com