giovedì 12 dicembre 2013

MGL - Comunicato Stampa 11 Dicembre 2013

MGLSi porta a conoscenza di tutto il personale in servizio con contratto a tempo determinato e del personale utilizzato ASU che  è convocata presso Piazza Parlamento 1 Palermo  in data 17 Dicembre 2013  ore 11:00 l'Assemle Regionale della categoria , si estende l'invito a tutti gli amministratori degli enti al fine di condividere e sostenere  unitaraimente i punti posti all'ordine del giorno da ratificare agli Organi istituzionali preposti a tutela e salvaguardia degli attuali livelli occupazionali .
Ai fini di una corretta procedura si diramono le seguenti indicazioni di massima a cui ottemperare con la massima sollecitudine:

a) Comunciazione assemblea regionale da protocollare agli enti (clicca  per scaricare)   

b) Invito di partecipazione agli amministratori, da protocollare ai rispettivi  enti (clicca per scaricare)

Si Rende noto, che sono convocate le seguenti assemblee provinciali:

Per la provincia di Agrigento : Giovedì 12 Dicembre 2013 ore 16:00 presso Castello Comune di Favara.

Per la provincia di Caltanissetta: Venerdì 13 Dicembre 2013 ore 10:00 c/o Biblioteca Comune di Caltanissetta.
  
Si solecita altresì, il personale a farsi portavoce presso le rispettive amministrazioni per la  condivisione da parte degli amministratori locali del documento unitario dei sindaci,  riscontrando positivamente l'email pervenuta dal Sindaco del Comune di Ficarra . 

Segue ulteriore aggiornamento in giornata .
                                                                                                Il Segretario Generale
                                                                                                Giuseppe Cardenia

Fonte: http://www.insiemeassociati.it/
 Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com