lunedì 31 dicembre 2012

Comune di Capri Leone e Mandanici (ME) - Gazzetta Ufficiale 30/11/2012 Stabilizzazione Bando di Concorso pubblico L. R. n.24/2010



Fonti:
http://www.comune.caprileone.me.it/
e
https://www.facebook.com/bacheca.asu


Bando di Concorso pubblico, per soli titoli, finalizzato alla stabilizzazione ai sensi dell?art. 6 della L. R. n.24/2010 e dell?art. 17, comma 11, del D.L. 78/2009, per la copertura di n. 20 posti di Categoria C - pos. econ. C1 ? profilo professionale: Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato e part-time 24h (66,67%)


facebook

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Finalmente la legge 24/2010 prende forma, già in molti comuni hanno predisposto i bandi di concorso.per quanto ci riguarda,non ci resta che sensibilizzare i funzionari dell Amministrazione mazarese, affinché si attuino le disposizioni prese con impegno e autorevolezza dal Sindaco di Mazara On.Nicola Cristaldi. --------
    RSU CISL S.re Piccione

    RispondiElimina
  3. Credo che dopo 24 anni di proroghe, attraverso un groviglio di legislazioni il personale precario in servizio negli Enti Locali dove viene utilizzato in punti strategici ed anche in posizioni apicali delle amministrazioni stesse, sfruttando i titoli di studio da questi posseduti e la professionalità dagli stessi acquisita sia arrivato il tempo della stabilizzazione di noi lavoratori, integrato in un processo di razionalizzazione e valorizzazione generale delle risorse umane all'interno delle amministrazioni pubbliche.
    Spero che anche nel mio comune Mazara del Vallo la legge 24/2010 prende forma come già avvenuto in molti comuni hanno predisposto i bandi di concorso.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com