mercoledì 26 dicembre 2012

Per I Giovani Che Non Trovano Lavoro Ogni Giorno È Il 21-12-2012

Per I Giovani Che Non Trovano Lavoro Ogni Giorno È Il 21-12-2012

Per disoccupati e precari ogni giorno non succede nulla proprio come il 21-12-2012
Gli interpreti delle profezie Maya hanno dimostrato tutta la loro incompetenza… esattamente come chi governa oggi il mondo!
Non occorre essere profeti invece per constatare che per i nostri giovani disoccupati e precari ogni giorno è il 21-12-2012!
l’articolo 1 della nostra Costituzione recita:
« L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. »
Oltre ai giovani che NON trovano lavoro, esistono anche centinaia di migliaia di giovani “ precari ” che lo saranno in modo determinato perché le leggi del il nostro Stato lo consentono!
I
l “ precariato ” così come concepito dallo Stato italiano, è una semplice forma di schiavitù e sfruttamento delle nuove generazioni!
La profezia dei Maya, il 12-12-2012 per un solo giorno, è passata tra l’indifferenza e quasi la sorpresa che potesse essere una BUFALA!
Proprio come la DISOCCUPAZIONE e il PRECARIATO giovanile, che da anni sono una fastidiosa realtà di governi politici e tecnici che ciclicamente si avvicendano con eterne e disattese BUFALE!
Per i giovani DISOCCUPATI e PRECARI ieri era il 21-12-2012 oggi è il 21-12-2012 e domani sarà il 21-12-2012 ……
Ma per i nostri GIOVANI, per quanto ancora ogni giorno sarà il 21-12-2012 …. ???
…..21-12-2012…un giorno nel quale per chi NON ha LAVORO, per chi è PRECARIO, non succede mai un cazzo… esattamente come nelle profezie Maya!
Fonte:http://www.reset-italia.net/2012/12/22/per-i-giovani-che-non-trovano-lavoro-ogni-giorno-e-il-21-12-2012/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com