ci occupa come viatico per fare quanto è nelle competenze dei Sindaci e per intensificare il confronto con la deputazione regionale (l'ARS) per un nuovo e migliore intervento legislativo.
lunedì 28 novembre 2011
CISL - Comunicato del 28 nov. 2011
ci occupa come viatico per fare quanto è nelle competenze dei Sindaci e per intensificare il confronto con la deputazione regionale (l'ARS) per un nuovo e migliore intervento legislativo.
1 commento:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Vito Reina. Conoscete il famoso detto siciliano Aiutu aiutu chi la casa carì ????? Bene, questo è quello che adesso fanno i sindacati, da 20 anni sapevano che tutto quanto è stato fatto per i precari non aveva basi solide e da un momento a l altro cascava tutto, e loro cosa hanno fatto ????? Puntellavano solo e sempre la casa senza curarsi di riprendere la struttura dalle fondamenta , usando solo pittura per coprire le crepe . Adesso si fanno avanti, c'è solo da metterli su un palco e tirargli pomodori e uova marce. Caro Salvo Morabito e compagni cio' che avete fatto voi tutti negli anni non è sindacato a protezione dei lavoratori (tanto è vero che ho rassegnato le mie dimissioni di responsabile dal sindacato CISL piu’ di 5 anni fa) , e solo fiancheggiamento ai politici di turno. Il fatto lo dimostra che non vi siete mai opposti alle porcate che hanno fatto le varie amministrazioni con l'utilizzo degli ignari lavoratori . Mi riferisco al fatto che le amministrazioni si sono divertite ad utilizzare il personale come meglio credevano, e portando solo avanti in modo errato i raccomandati. Io penso che voi non avete mai letto una delibera a firma del Segretario Generale,(o forse si e fate finta di non capire) non avete mai letto come sono stati esperiti le procedure dei fantomatici corsi inesistenti nelle regole delle leggi per coprire i vuoti in pianta organica, non avete mai letto un ordine di servizio , non avete mai letto una busta paga, dove in quest'ultima mancano da 10 anni i soldi della P.E.O che spettano ai lavoratori precari. Insomma per dirla breve siete una cosa inutile .
RispondiElimina