mercoledì 23 novembre 2011
Marsala - I precari invadono Palazzo VII Aprile. - commenti 23/11/11
1 commento:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Nella giornata del 24/11/2011,a Marsala vi è stato un consiglio comunale che aveva come obbiettivo i riequilibri di bilancio, per permettere la stabilizzazione degli asu-lsu con contrato a tempo determinato entro il 2011, e avvio dei contratti a tempo indeterminato per le fasce A-B a partire da gennaio 2012.
RispondiEliminaForse quello di ieri è stato uno dei consigli comunali più gremito di precari della storia,e dopo circa 10 ore cioè dalle 18.00 del giovedì alle 03.00 del venerdì, con ben 2 sospensioni di cui una chiesta dal presidente del consiglio per ottenere ancora una volta chiarimenti dai sindacati, si è approvato l’ordine del giorno in questione soddisfazione( relativa) di questo primo passo avanti della categoria e dei sindacati ,che secondo me’ hanno ingranato la marcia giusta. Fiduciosi,---si spera nella puntualità dell’amministrazione del comune di Marsala.
G.Magro Rappresentante lavoratori part-time sindacato C.I.S.L