giovedì 10 novembre 2011

Sunto riunione del 5 Nov. MGL

Entro il 31/12/2012 secondo la Legge Regionale 24/2010 (usufruendo dei contributi della Regione per 5 anni portabili a 10) è improrogabilmente urgente da parte delle Pubbliche Amministrazioni convertire tutti i contratti da tempo Determinato a tempo Indeterminato. In caso contrario
non sarà più possibile
stipulare alcun tipo di contratto di lavoro 
da parte delle Pubbliche Amministrazioni inadempienti.


I rappresentanti contrattisti presenti alla riunione MGL del Comune di Mazara del Vallo.

P.S. per  aggiungere commenti fare clic  su  COMMENTI

4 commenti:

  1. Per i rappresentanti Contrattisti mazaresi a proposito di incontri di tipo informali toccata e fuga, ho saputo che oggi verso le 12:00 passerà credo dall'Uff. Catasto Salvo Morabito.

    RispondiElimina
  2. Mi è stato detto che la prossima riunione dovrà essere fatta con tutti i contrattisti.
    Non l'ho capito neanche io
    perchè non è stata fatta con tutti insieme
    mahh! bohh!
    Comuque sia
    probabilmente se non ho capito male
    non so quando ma presto,
    ci sarà anche una riunione di Daidone.
    Tanto per sentire più "campanelli d'allarme"
    che non ha fatto mai male a nessuno.

    RispondiElimina
  3. Voglio precisare che giorno 10 novembre non c è stata nessuna riunione,semplicemente Salvo Morabito è passato da Mazara a salutare i rappresentanti CISL.
    In provincia di trapani le riunioni ufficiali si devono svolgere in maniera unitaria dalle tre sigle sindacali.
    Secondo me ci prendono tutti per il culo, ex sindaci che diventano sindacalisti,sindacalisti marsalesi che nel proprio territorio non hanno nessuna tessera e cercano consensi a mazara,e sindacalisti che cercano tessere per avere più peso in fase di vendita,politici che ci vendono i soliti vasetti di vasellina pura al 100%.
    Colleghi ribelliamoci la posta da pagare è molta alta,i licenziamenti facili chi colpiranno????
    Salvatore Piccione

    RispondiElimina
  4. Posso comprendere lo stato d'animo di tutti voi, che per 20 anni e più siete stati presi per il c... dal politico di turno o da qualche sindacalista "interessato", e tuttavia non posso essere in ogni caso d'accordo con questo atteggiamento autolesionista e qualunquista che fa male soprattutto all'intera vostra categoria.
    Ma pensate davvero che non sia più semplice per il sindacato (quello con la S maiuscola e credo che la CISL che io rappresento si possa vantare di averla!) in questo momento di crisi complessiva ed economica del sistema, dove è già difficile difendere i lavoratori stabili, abbandonare la vertenza del precariato al proprio destino?
    Il sindacato, la CISL FP non ha nè voglia nè interesse a prendervi per il C... e non ha vasetti da vendere a chicchessia!!
    Per favore, abbandonate il vostro scetticismo e non vi alienate l'unico, forse l'ultimo, vero alleato che vi è rimasto: IL SINDACATO!
    La vertenza è dura, complicata, di difficile soluzione, ma con l'aiuto di Dio e di un poco più di partecipazione e di ottimismo, credo che ce la potremo fare!!
    In bocca al lupo a tutti noi!
    Salvo Morabito - Segr. Gen. CISL FP Trapani

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com