mercoledì 23 novembre 2011

MGL - Comunicato 22 Nov. 2011


Continua l'impegno della nostra Segreteria MGL Regione e Autonomie Locali sul fronte istituzionale a Palermo, per riscontrare e portare a soluzione quanto abbiamo dichiarato e sostenuto nel corso delle assemblee comprensoriali convocate in ambito regionale nei giorni scorsi.
Nel corso degli incontri portati avanti in data odierna, presso gli assessorati regionali con delega al Lavoro , alla Funzione Pubblica , al Bilancio e presso l'Assemblea Regionale Siciliana è stata  richiamata l'attenzione sulla necessità di esitare alcuni provvedimenti che siamo di completamento alla legge regionale 29 dicembre 2010 n. 24, a tal uopo abbiamo presentato una proposta di emendamenti da discutere e approvare prima che inizi la discussione sulla  legge di stabilità e sulla sessione di bilancio.
Ciò premesso, dando seguito alla lettera indirizzata ai Sindaci e Presidenti di Consiglio, (da prendere visione e scaricare dal precedente comunicato stampa)si  richiama l'attenzione sulla necessità di procedere prioritariamente e tempèestivamente alla condivisione e approvazione della Proposta di legge ad iniziativa dei consigli comunali, entro il 30 Novembre 2011.
Si rappresenta che ai sensi del Capo III Art. 41 comma 1 della legge regionale 10 Fbbraio 2004 n. 1 , la deliberazione unitamente al testo e alla relazione, integralmente approvati senza apportare modifiche e/o integrazioni ai fini di raggiungere il quorum necessario per essere dichiarata ammissibile, và trasmessa dai Sindaci (anche a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Segreteria Generale dell'Assemblea Regionale Siciliana, Piazza del Parlamento 1 - Palermo.
Al fine di monitorare il numero dei comuni che deliberano per il raggiungimento del quorum , si invitano le Amministrazioni e il personale interessato a inoltrare e-mail di avvenuta deliberazione e frontespizio deliberazione al nostro indirizzo di posta elettronica -insiemeassociati@virgilio.it o insiemeassociati@tiscali.it .
                        DAI FORZA AL TUO MOVIMENTO !
 Condividi e sostieni l'approvazione della proposta di legge ad iniziativa dei consigli comunali, un'opportunità che non possiamo rinviare ma sostenere a difesa, tutela e mantenimento dei livelli occupazionali e riconversione degli stessi a tempo indeterminato di tutta la platea dei lavoratori interessati .

fonte:

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com