lunedì 31 dicembre 2012
Comune di Caltanissetta - Stabilizzazione per 44 precari, arrivano i contratti definitivi
2 commenti:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
La stabilizzazione è possibile, arrendersi mai, auguroni a tutti i bisognosi che soffrono per colpa del sistema politico perverso strafottente dei prvileggiati di casta fondato sarcasticamente su un fondamento costituzionale chiamato lavoro!
RispondiEliminaNon capisco come mai l’Ente Comune di Mazara del Vallo non si avviano i bandi per la stabilizzazione definitiva del personale a tempo determinato dopo tutto quello che si è detto e quello che si è fatto mentre molti enti della Sicilia come si è visto hanno indetto i bandi.
RispondiEliminaAuguri di buon Natale a tutti i Colleghi della Sicilia.