domenica 23 dicembre 2012

UIL - COMUNICATO 23 12 2012


UIL - COMUNICATO 23 12 2012


Lavoratori precari del Comune di Mazara,vi informo che le voci che si sono propagate in queste ore di eventuale licenziamento non hanno alcun fondamento, mi sono informato  personalmente,ho avuto modo di dialogare con il Sindaco e i Funzionari e mi hanno rassicurato che ciò che era stato prefisso negli ultimi incontri sarà portato avanti, in attesa dell'approvazione del bilancio regionale.
Per quanto riguarda la stabilizzazione definitiva il Sindaco ON. Nicola Cristaldi ha ribadito la volontà di portarla a termine non appena la regione darà i  pareri favorevoli per l avvio dei contratti a tempo indeterminato,comunque il Sindaco sta già rispettando   i termini di legge.
Tutto ciò sarà discusso a fine dicembre durante la giunta comunale, vi assicuro la mia presenza attiva nel dialogo costruttivo affinché gli impegni presi si concretizzino
                                                                              Il SEGRETARIO GENERALE 
                                                                                 GIORGIO MACADDINO

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com